AIRSYSTEM RIGENERA

Negli ultimi anni le persone sono sempre più attente e sensibili verso prodotti che garantiscono il massimo relax in armonia con la natura. La vita frenetica dei tempi d’oggi, carica di stress, porta ognuno di noi a sentire sempre di più l’esigenza di maggiore benessere sia fisico che mentale, così da recuperare energia attraverso prodotti e metodi naturali.

La ricerca e l’innovazione si uniscono ai benefici della natura. Con prodotti ricchi di oli essenziali naturali d’antico e familiare ricordo, unisce ai benefici della natura, il confort, l’elasticità, l’indeformabilità e l’adattibilità dei memory e schiumati espansi ad acqua.

Grazie alla differenza di portanza dei materiali utilizzati, è possibile utilizzarlo dal lato più accogliente in Memory HD (più consigliato in inverno) e dal lato più resistente in schiumato ad acqua (più consigliato in estate).

Altezza materasso cm 24 ca.

LASTRA MEMORY HD

Strato in Memory HD alta densità con polioli a base vegetale, ricavati da soia e colza, traspirante e scavato, con un disegno che assicura un’accoglienza differenziata dalle varie zone del corpo.

Strato schiumato ad acqua sagomato e contro-sagomato è caratterizzato da scavature longitudinali e trasversali che creano dei micro-cubi, garantendo una maggiore ergonomicità e un ottimo passaggio di aria.

Nel massello sono presenti speciali scanalature trasversali che assicurano un’ottima traspirazione e contribuiscono ad ostacolare la formazione di muffe e allergie.

RIV. 37° RB

Completamente sfoderabile e facilmente lavabile in lavatrice a 30°.

Con l’esclusivo brevetto AIR SYSTEM® RESPIRO BLU, una fascia laterale 3D costituita da uno speciale panno filtrante in cellulosa e da un sistema di fori in occhiellati che permettono un passaggio continuo di aria, facendo respirare il materasso e filtrando e purificando l’aria che dall’esterno entra nel materasso, così da assicurare una massima igiene e sicurezza contro acari, batteri, odori e allergie.

Il rivestimento 37°C è realizzato con uno speciale tessuto termoregolante. A causa della naturale traspirazione del corpo durante il sonno la superficie del materasso può inumidirsi e l’evaporazione conseguente rendere il sonno agitato, spiacevole e poco salutare, dando inoltre uno spiacevole effetto di calore; 37°C assorbe l’umidità facendo abbassare la temperatura percepita.